SERVIZI

DERATTIZZAZIONE – PALERMO

La derattizzazione contro topi e ratti riveste un ruolo essenziale nel settore della sanificazione e nell’igiene dell’ambiente.
Il termine derattizzazione indica una serie di attività che consistono nell’eliminazione di ratti e topi con interventi mirati alla tipologia di animali, in questo caso appunto contro topi e ratti.
A Palermo e in Sicilia, la Me.di.Rat, effettua interventi mirati, con personale qualificato, per allontanare e/o eliminare topi e ratti da proprietà private. Gli interventi di derattizzazione ad aziende, uffici, magazzini su Palermo sono effettuati con estrema consapevolezza e professionalità.

I ratti sono veicolo di agenti patogeni che vengono trasportati sulle zampe, nell’intestino, sul pelo, sul muso e quindi poi trasferiti dalle strade alle cucine, dalle fogne ai depositi di tutti i tipi o di genere alimentari.
I parassiti che vivono su di essi, come per esempio le pulci, i batteri, gli acari, le zecche, ecc.., facilitano la trasmissione di agenti patogeni dai topi all’uomo ed agli animali domestici; inoltre, ratti e topi favoriscono la moltiplicazione di questi agenti, facendo così aumentare la possibilità di trasferimento alla specie umana, provocando delle malattie importanti come per esempio: leptospirosi, colera, tifo murino, salmonellosi, ecc..

A Palermo, questo servizio appare importantissimo, dato che negli ultimi tempi l’invasione di topi e ratti ha raggiunto cifre preoccupanti e proprio questo ci fa capire quanto sia importante l’intervento di derattizzazione per bonificare gli ambienti in cui viviamo. Me.di.Rat deciderà come e quando dovrà avvenire la derattizzazione, tenendo conto dell’esigenze del cliente e dei contesti ambientali nei quali bisogna intervenire.
La Derattizzazione a Palermo ,quindi, continua ancora oggi ad essere un grande e grave problema per la comunità.

Perché succede questo?

La domanda è giusta e semplice, mentre la risposta sicuramente è molto più complessa.
La derattizzazione a Palermo negli ultimi anni non è stata una priorità, ovviamente decisione e gestione assolutamente sbagliata. A Palermo, ci sono numerose caratteristiche che fanno sì che il problema dei topi e dei ratti si moltiplichi in modo esponenziale se nessuno interviene con campagne di disinfestazione a Palermo mirate, studiate e pianificate in modo scientifico e soprattutto professionale.

Esistono diversi tipi di derattizzazione, tra le quali:

  • Ordinaria;
  • Elettronica.

Se anche tu hai problemi con un’infestazione da ratti e topi e quindi hai bisogno di una derattizzazione a Palermo, affidati ai professionisti come Me.di.Rat.
CONTATTACI!