Strutture

OSPEDALI E CLINICHE – PALERMO

Quant è importante che un ambiente sanitario sia ben disinfestato?

E’ assolutamente fondamentale evitare che topi, pulci, zecche, cimici dei letti, acari, zanzare, mosche, scarafaggi possano introdursi nelle strutture sanitarie.
Questo comunque risulta al quanto difficile per diversi fattori:

  • Continuo flusso di persone;
  • Presenza di svariati punti di accesso;
  • Impossibilità di tenere costantemente chiuse porte e finestre.

Per loro natura, le strutture sanitaria a Palermo, dunque ospedali e cliniche private, sono luoghi affollati ed è difficile evitare l’ingresso di topi, ratti, blatte ed altri animali infestanti, negli ambienti dove si trovano cibo ed ambienti caldi.
Il controllo dei parassiti a Palermo ha un ruolo fondamentale nella prevenzione di infezioni in cliniche private, ospedali, ambulatori e case di cura. Nella lotta contro gli animali infestanti scende in campo Me.di.Rat a Palermo, che offre tutte le competenze necessarie per fornire il massimo livello di sicurezza contro i topi e insetti in ambienti sanitari, garantendo anche i servizi di disinfestazione necessari per un corretto mantenimento dell’igiene negli ambienti a Palermo.
Me.di.Rat lavora da anni, con esperienza e professionalità, nelle cliniche, negli ospedali, negli ambulatori e in generale nelle strutture cliniche a Palermo, per prevenire i rischi di infestazione con trattamenti adeguati. 
Proteggiamo e monitoriamo l’intero perimetro delle strutture per reagire tempestivamente a qualsiasi intrusione che potrebbe compromettere l’igiene e mettere in allarme i ricoverati e il personale della struttura.
Offriamo un efficace strumento per il monitoraggio degli infestanti e degli interventi contro i topi e contro tutti i tipi di insetti in ospedali e strutture sanitarie a Palermo.
Per una buona disinfestazione e sanificazione professionale per ospedali e cliniche a Palermo, affidati a Me.di.Rat.
CONTATTACI!