Offriamo servizi di derattizzazione ecologica a Palermo

Derattizzazione ecologica

Offriamo servizi di derattizzazione ecologica a Palermo

Sapevi che è possibile derattizzare in modo ecologico, senza rischi per l'ambinete ne per la salute di animali e persone?
Da oggi infaati Me.Di.Rat ti offre a Palermo un servizio di derattizzazione ecologica che prevede l'utilizzo di trappole per topi ecologiche e certificate, che non utilizzano ne veleni ne repellenti e senza disperdere nell'ambiente carcasse.
Il sistema si chiama  Ekomille e ci permette di effettuare a Palermo la derattizzazione ecologica eliminando ogni sorta di rischio rendendo più sicuri gli ambienti con il quale veniamo direttamente in contatto.

Ekomille è un’apparecchiatura elettromeccanica per la cattura, continua ed efficace, di tutte le specie di roditori infestanti sinantropi (topi e ratti). Grazie alle sue caratteristiche costruttive assicura igiene, sicurezza ed ecologia.

Ekomille è un moderno sistema per la derattizzazione ecologica che assicura un’elevata efficienza. L’apparecchiatura consente il monitoraggio e la cattura continua di topi e ratti con la garanzia d’igiene, sicurezza, ecologia. Mentre la derattizzazione eseguita con i metodi tradizionali comporta elevati rischi di nocività per l’uomo, a causa delle sostanze velenose impiegate nelle esche o per le gravi infezioni causate dalle carcasse degli animali disperse nell’ambiente.
Ekomille elimina totalmente questi problemi utilizzando come attrattivo sostanze alimentari naturali e trattenendo le carcasse in serbatoio. E’ adatto ad ogni ambiente, interno ed esterno, assicura garanzia HACCP, ideale per aziende agroalimentari.
Ekomille caratteristiche principali:

  • Ecologico – usa come attrattivo sostanze alimentari naturali.
  • Sicuro – lavora in assenza veleni, sostanze nocive o pericolose per bambini e animali non in target.
  • Igienico – cattura e trattiene in serbatoio Topi e Ratti, evitando la dispersione di carcasse infette nell’ambiente.

Grazie alle sue caratteristiche d’igiene e sicurezza Ekomille è particolarmente indicato per la derattizzazione nelle aziende agro-alimentari e zootecniche, nelle strutture turistiche e nei centri commerciali e, dato le garanzie che offre, Ekomille risolve in sicurezza il problema della derattizzazione anche negli ospedali, nelle scuole, nelle caserme, negli edifici pubblici , condomini e abitazioni private e in qualsiasi altra comunità.
Può essere impiegato con successo anche in modalità di monitoraggio delle infestazioni e nel controllo e/o cattura, in ambienti esterni come parchi, verde pubblico, giardini, mercati.
Il sistema di cattura Ekomille, che non usa veleni o sostanze nocive e non disperde carcasse infette nell’ambiente, è impiegabile con assoluta sicurezza, sia all’interno di edifici, sia all’esterno, con installazione a pavimento o sospesa.
Speciali accessori garantiscono inoltre riservatezza, protezione e comodità di posizionamento.
Ekomille: derattizzazione facile, comoda, con funzionamento semplice, igienico ed efficace; Topi e Ratti sono attratti dall’odore del mangime naturale, vengono catturati istantaneamente nel tentativo di mangiarne.
Sensibilissimi congegni elettronici assicurano catture multiple e continue. Ekomille non impiega veleni o sostanze nocive ma semplice mangime naturale che non è pericoloso per bambini o altri animali e garantisce la massima igiene poiché le carcasse non vengono disperse nell’ambiente ma trattenute al suo interno.
La derattizzazione a Palermo con assistenza tecnica qualificata Ekomille non richiede interventi frequenti di personale.
A regime sono necessari solo pochi controlli periodici delle catture, monitorabili dall’esterno. La rimozione e lo smaltimento delle carcasse avviene in maniera semplice ed igienica.
La Me.Di.Rat. Service, a scadenze programmate, si occupa a palermo di intervenire per controllare e risistemare le gabbie, o spostarle se necessario, occupandosi direttamente sia della rimozione che dello smaltimento delle carcasse. Questa derattizzazione consente una cattura multipla ed è garanzia di pulizia e tutela ambientale, in quanto solo l’operatore incaricato può entrare in contatto con l’animale.
L’attrezzatura è dotata di copertura esterna denominata Ekopark, evitando cosi possibili manomissioni o danneggiamenti esterni.
Approfondisci argomento sul sito della casa produttrice